CBEI Ecuador pubblica articolo storico sulla bottega Cav. Ianni

“Gentile Cav. Ianni come anticipato, allego la pubblicazione dell’articolo sulla Gazzetta de CBEI. la può far girare sui social e pubblicarla dove vuole. Cordialmente….”

Buona serata ……..queste sono le parole scritte in una mail recapitata con tanto di copia della Gazetta dell’Ecuador dal dott. Alfredo Aramondi cioè il Rappresentante in Italia della Camera Binational Ecuador-Italia.

La gazzetta della CBEI è una pubblicazione mensile che gira sui social e in Ecuador.

La CBEI è la camera binazional ecuador-italia ed è associazione riconosciuta in Ecuador e collabora con le ambasciate dei 2 Paesi.

Prima di giungere a noi, tutta la produzione ha fatto ricerche sulla nostra azienda leggendo vari articoli, storie, interviste MA il testo più incisivo e determinante che ha scaturito l’interesse di tutta la redazione è stato un articolo fatto dal dott. Francesco Marcozzi in occasione del nostro centenario festeggiato più di 40 anni fa. Allora giovane giornalista ma già una “penna di tutto rispetto” ci recensì un bellissimo articolo-intervista-storica che da sempre accompagna la nostra campagna pubblicitaria (dai cataloghi illustrativi ai siti web e promozionali).

Pertanto volevamo cogliere l’occasione di ringraziare sia Francesco sia il dott. Aramondi per averci onorato nella pubblicazione della nostra storia su CBEI Ecuador. Grazie……anzi Gracias 🇪🇨🪗🇮🇹

Subito dopo la pubblicazione dell’articolo sulla Gazzetta del CBEI curata nel 1982 dal dott. Francesco Marcozzi, ci è venuto a trovare il dott. Alfredo Aramondi, rappresentante in Italia della Camera Binational Italia-Ecuador 🇮🇹🪗🇪🇨.

Oltre a portarci un omaggio golosissimo cioè il famoso Cacao anzi Pasta di Cacao dell’Ecuador, ci ha portato gli omaggi e ringraziamenti del direttore del #CIBEI il quale, nella gazzetta ufficiale della camera.

Approfittiamo di questo post per ringraziare della considerazione e dell’entusiasmo per averci contattato e raccontato la nostra storia. La disponibilità della nostra bottega sarà sempre viva e presente per qualsiasi situazione, iniziative, promozioni, o altra cosa che possa essere di monito per stringere e rafforzare sempre più i meravigliosi rapporti che già ci sono tra i nostri due paesi 🇮🇹🇪🇨 così lontani ma tanto tanto vicini grazie a rappresentanti come l’amico Alfredo Aramondi.

category:

Uncategorized

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Latest Comments

Nessun commento da mostrare.